Saranno Lella Costa ed Elia Schilton in scena con lo spettacolo "Le nostre anime di notte" ad aprire venerdì 17 novembre alle ore 21,15 al Teatro Giotto la stagione teatrale 2023-2024 di Vicchio. La collaborazione tra l'Amministrazione comunale vicchiese e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus ha portato anche quest'anno a promuovere un cartellone interessante e di qualità, che presenta 8 appuntamenti tra prosa e musica con autori ed interpreti di spessore nazionale. Lella Costa, Elia Schilton. Tratto dall'omonimo romanzo di Kent Haruf pubblicato in Italia da NN Editore, adattamento teatrale Emanuele Aldrovandi; regia Serena Sinigaglia, produzione Teatro Carcano/Mismaonda
Lella Costa e Elia Schilton incarnano Addie e Louis, la loro dolcezza e la poesia di questa storia con la luce e il garbo che richiede, regalando agli spettatori la possibilità di ascoltare le loro conversazioni e avere il privilegio di vedere compiersi l'unione delle loro anime.
Sabato 9 dicembre (sempre ore 21,15) salirà su palco Filippo Nigro in "Every brilliant thing. Le cose per cui vale la pena vivere".
Info biglietteria: 345 309 8116
Lella Costa apre la stagione teatrale di Vicchio
Venerdì 17 novembre primo spettacolo al Teatro Giotto
ven 17 novembre 2023- 149