Leonardo Cervelloni al campionato italiano © n.c.
Dal Club Ciclo Appenninico 1907 di Borgo San Lorenzo ci giunge notizia che il giovane allievo Leonardo Cervelloni (terzo domenica scorsa nel Trofeo Bar Pasticceria Italia” a Borgo San Lorenzo ) è stato convocato dal CRT a disputare il Campionato Italiano Allievi, che si svolgerà domenica 7 luglio 2019 a Chianciano Terme.
E’ una bella notizia questa per la società e per lo stesso Cervelloni, poiché il ragazzo dopo un periodo molto sfortunato per un insieme di circostanze davvero negative (cadute, guasti tecnici alla bicicletta, etc,etc), negli ultimi tempi si sta facendo benvolere. Siccome il percorso della gara di Chianciano si adatta alle sue caratteristiche tecniche, ecco il motivo della sua convocazione, anche se onestamente dobbiamo ricordare che anche Martorana e lo stesso Militello avrebbero meritato dopo diverse brillanti gare.
Comunque vogliamo ricordare che è il terzo anno di fila che i ragazzi di Borgo San Lorenzo vengono convocati per queste grandi appuntamenti nazionali (l’anno scorso Tommaso Corsini, due anni orsono Jacopo Militello, quando militava nella SC Gastone Nencini di Barberino) è segno che il lavoro svolto dai dirigenti della gloriosa società biancorossa è ottimo sotto tutti i punti di vista, in modo particolare quello tecnico. Sempre domenica 7 luglio i due ragazzi sopracitati, mentre il compagno Cervelloni gareggia a Chianciano per il campionato Italiano, saranno in gara a Casciana terme, un paese molto caro per il Club Ciclo Appenninico 1907, poiché dopo la fondazione della società ciclistica borghigiana il primo convegno fu appunto a Casciana Terme nel luglio del 1907 (!!). E la storia continua.



LUCA
GRAZIE ALDO DA UNO SPORTIVO BORGHIGIANO