OK!Firenze

Modifiche alla linea t2. Aggiornamenti per i passeggeri dal 25 al 28 novembre 2024

Riguarderà la Linea Peretola-San Marco dalle ore 22 di lunedì 25 novembre e a seguire martedì 26 e giovedì 28 novembre dalle ore 18.

  • 94
Il tram in piazza San Marco Il tram in piazza San Marco © facebook
Font +:
Stampa Commenta

Nel periodo compreso tra il 25 e il 28 novembre, la Linea T2 della tramvia subirà alcune modifiche al percorso per consentire simulazioni e test tecnici. In particolare:

  • Lunedì 25 novembre, dalle 22:00 fino a fine servizio, alcuni tram percorreranno la tratta Peretola – San Marco e ritorno, senza fermarsi alla stazione Unità, mentre altri tram seguiranno la normale programmazione. I passeggeri in arrivo a Unità potranno scendere alla fermata Valfonda o Fortezza.

  • Martedì 26 e giovedì 28 novembre, dalle 18:00 fino a fine servizio, tutti i tram della Linea T2 percorreranno la tratta Peretola – San Marco senza fermarsi al capolinea di Unità. Anche in questi giorni, i passeggeri potranno scendere alle fermate Valfonda o Fortezza.

Si raccomanda ai passeggeri di consultare i pannelli informativi elettronici alle fermate o di visitare il sito ufficiale www.gestramvia.it per ulteriori dettagli.

Lascia un commento
stai rispondendo a