x
OK!Firenze

Lippa. Si cerca ancora la cagnetta scomparsa de Cerliano nel maggio 2017

  • 423
Lippa. Si cerca ancora la cagnetta scomparsa de Cerliano nel maggio 2017 Lippa. Si cerca ancora la cagnetta scomparsa de Cerliano nel maggio 2017 © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Ancora, dopo un anno e mezzo, non si hanno notizie di Lippa, la cagnetta scomparsa nel maggio del 2017 da Cerliano (Scarperia). Scrivevamo già nel settembre 2017:

Per trovare Lippa, canina mugellana scomparsa lo scorso maggio in località Cerliano (Scarperia) è stata creata di recente addirittura una pagina Facebook (Troviamo Lippa, clicca qui). Si tratta di un volpino femmina, cieco da un occhio (il destro). La pagina è stata creata come ulteriore tentativo (dopo ricerche, volantini, passaparola) per cercare di trovare e riportare a casa la cagnetta. Contattati dalla redazione di OK!Mugello i proprietari di Lippa spiegano che la cagnetta è sparita da casa (una casa di campagna) e che da allora non è stata più vista: “Sono uscita per un attimo – spiega la proprietaria – e l’ho lasciata in casa sul divano. Al mio ritorno non c’era più”. Lippa era libera di uscire in giardino, quindi la cosa non era strana di per sé, solo che non ha più fatto ritorno. Una delle ipotesi è che sia uscita per seguire un cacciatore o qualcuno con un cane, e che questa persona l’abbia poi presa, magari in buona fede pensando che fosse abbandonata.
In questi giorni (settembre 2018) siamo stati nuovamente contattati dai proprietari di Lippa, che ci hanno spiegato che della loro cagnolina non hanno ancora notizie e di aver tentato le strade più disparate per cercare di ritrovarla. Ricerche sulle quali tutti si possono aggiornare cliccando sulla pagina Facebook creata per Lippi (clicca qui) Anche noi di OK!Mugello, dopo aver contattato i proprietari e verificato la storia, non possiamo che condividere e dare voce a questo appello. Nella speranza che serva a trovarla, anche dopo i mesi passati. Chi ne avesse notizia può contattare direttamente il numero 3394572332

 

Lascia un commento
stai rispondendo a