Una bella iniziativa è stata portata avanti e sostenuta anche economicamente da alcune realtà locali del Comune di Londa in queste festività pasquali così diverse dal nostro solito.
Assieme alle mascherine ricevute dalla Regione Toscana, infatti, è stata consegnata una colomba pasquale per ogni nucleo familiare presente nel territorio comunale. L' iniziativa nasce su proposta e donazione delle Società ABF s.r.l. e AltoMugello Soc. Cooperativa ed ha avuto anche l`adesione ed il contributo di altre attività commerciali presenti sul territorio: Alimentari Maggi, Bar Alimentari Il Ponte, Edicola di Bribani Giulia, Panificio Moncini, Macelleria F.lli Gori, La Lampada di Aladino, Cooperativa di Consumo Londa, Ortofrutta Fontani e Farmacia Luminati.
Una bella dimostrazione di solidarietà in un momento in cui queste stesse attività hanno dovuto affrontare non pochi ostacoli. L'Amministrazione comunale di Londa ha espresso pubblicamente i ringraziamenti a tali società e attività commerciali per questo regalo pasquale rivolto a tutta la comunità.