OK!Firenze

L'Umbria continua a tremare. Altra forte scossa di 4.9 (stima provvisoria)

La Protezione Civile per il momento non segnala danni a persone o cose

  • 947
Terremoto in Umbria Terremoto in Umbria © nc
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle ore 20:25 - La stima precisa fornita dalla Sala Sismica INGV-Roma conferma il terremoto di magnitudo ML 4.6  avvenuto nella zona: 6 km E Umbertide (PG), con coordinate geografiche (lat, lon) 43.286012.3890 ad una profondità di 8 km.

Aggiornamento notizia ore 20:15 - Il Centro Italia continua a tremare. Un'altra scossa di terremoto di quasi 5 gradi (stima provvisoria) si è verificata a Umbertide in Umbria. La scossa è stata avvertita distintamente anche a Firenze nei piani alti delle case. 

Notizia delle ore 17:35 - Una scossa di magnitudo tra 4.3 e 4.8 con epicentro a Umbertide in Umbria è stata avvertita distintamente anche in Toscana nelle Provincie di Arezzo e Siena. Il sisma si è verificato alle 16,05. La Protezione civile non segnala per il momento danni a persone o cose.

 

#Terremoto #Perugia, le immagini dall’elicottero dei #vigilidelfuoco in sorvolo sull’area epicentrale: nessuna criticità individuabile dall’alto, proseguono a terra le verifiche e i sopralluoghi da parte delle squadre [#9marzo 19:00] pic.twitter.com/naDcnmZrMl

— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) March 9, 2023

Lascia un commento
stai rispondendo a