
Aggiornamento delle 22 - È Massimiliano Caputo la vittima dell’incidente di ieri sera tra Marradi e Crespino. La notizia si è sparsa in paese già nella giornata di oggi, e tutti sono rimasti sbigottiti dal dolore per la perdita di una persona definita da tutti disponibile e sorridente, che da tempo abitava a Poggiol di Termini. Massimiliano, che gestiva un allevamento di cani ed era anche operatore sociale in una comunità locale, lascia l’attuale compagna e due figlie, ed era molto conosciuto in paese. La figlia lo ha ricordato sui social dedicandogli queste parole, insieme ad un toccante saluto:
’Ovunque sarai, ovunque sarò
in ogni gesto io ti cercherò
se non ci sarai, io lo capirò
E nel silenzio io ti ascolterò
Molto toccante anche il ricordo della sorella, che sempre sui social lo ha definito un punto fermo, una colonna portante e un esempio. Come redazione di OkMugello non possiamo che unirci a questo immenso cordoglio.
Qui sotto la flash che abbiamo pubblicato stamani:
Notizia flash - Questa notte (tra giovedì 26 e venerdì 27 maggio) si è purtroppo verificato un incidente mortale a Marradi. Intorno a mezzanotte, secondo quanto si apprende, infatti, un’auto è uscita di strada nei pressi di Crespino. A bordo un uomo del 1979 (43 anni) che purtroppo sarebbe poi morto durante il trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, 118 e Vigili del Fuoco. Non sarebbero coinvolte altre vetture.
Notizia in aggiornamento