OK!Firenze

Moto sbanda e colpisce il guard rail: Ennesimo incidente motociclistico sulla strada del Giogo

Motociclista perde il controllo e si schianta contro il guard rail sui tornanti del Giogo: ferito trasportato d'urgenza in ospedale

  • 1922
Moto incidente. Foto di repertorio Moto incidente. Foto di repertorio © NN
Font +:
Stampa Commenta

Questa mattina, poco dopo le ore 10:30, si è verificato un incidente sulla strada del Giogo, in località Favale, nei pressi del cippo commemorativo dedicato a Gunter “Bobby” Klass, il pilota della Ferrari tragicamente deceduto durante le prove del Circuito del Mugello il 22 luglio 1967.

Secondo le prime informazioni ricevute da testimoni presenti sul posto, una moto ha sbandato violentemente, finendo contro il guard rail. L’impatto è stato molto forte, causando gravi danni al motociclista. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenute due ambulanze, gli operatori del 118 e i carabinieri, che hanno prestato i primi soccorsi e avviato le indagini per determinare le cause esatte dell’incidente.

Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulle condizioni del motociclista coinvolto. Le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e garantire la sicurezza sulla strada del Giogo, una zona già nota per la sua pericolosità e per i numerosi incidenti che vi si sono verificati nel corso degli anni.

Lascia un commento
stai rispondendo a