OK!Firenze

Motori e sapori. Doppio apputamento a Barberino di Mugello

Dopo il successo delle edizioni passate le auto e moto d'epoca sono sempre più oggetti da collezione che, durante tali eventi...

  • 315
Mostra statica di moto d’epoca in piazza Cavour a Barberino Mostra statica di moto d’epoca in piazza Cavour a Barberino © Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Sabato 26 e domenica 27 Ottobre 2024 si terrà a Barberino di Mugello la 19º Mostra mercato e rassegna agroalimentare del Tartufo Bianco e Nero, dove per due giorni il paese sarà un laboratorio del gusto all'aria aperta che permetterà ai partecipanti di apprezzare e comprare il prezioso tubero ed altre eccellenze del territorio. 

Il Club Auto e Moto d'Epoca “Svarvolati Mugellani" sarà presente domenica 27 ottobre all'interno della manifestazione con una bella mostra statica di auto e moto d'epoca, il tutto accompagnato da tanta buona animazione e musica per tutti i gusti;  ricordiamo che anche sabato 26 ottobre saremo presenti con solo intrattenimento e tanta musica. 

Dopo il successo delle edizioni passate le auto e moto d'epoca sono sempre più oggetti da collezione che, durante tali eventi, divengono elemento di ammirazione e ricordo; uno spettacolo unico che coinvolge sia gli appassionati che i semplici visitatori. I partecipanti potranno apprezzare i fini restauri ai quali le auto e moto sono sottoposte fino alla ricerca maniacale dei dettagli da parte dei loro proprietari che hanno fatto di loro un oggetto di culto.

Tutte auto e moto che hanno segnato con eleganza, tecnologia e innovazione tutto il ‘900 facendo di esse un elemento centrale della storia e dello sviluppo socio- economico europeo e che, nel nostro Paese, si è sempre incrociato con lo stile ed il buon gusto tipicamente italiano dei nostri designer dando origine a delle auto e moto che hanno segnato profondamente il costume italiano e internazionale. 

Se qualcuno vuol portare la sua moto o auto d'epoca in mostra statica per informazioni e prenotazione telefonare durante le ore pasti al Sig.r Paolo Carretti, cell. 347/3631073.  Per contatti: - Sito internet: www.svarvolatimugellani.it.

Lascia un commento
stai rispondendo a