Nel campionato di Seconda Categoria i ragazzi di D'Apolito stanno dimostrando di essere una squadra molto ben quadrata con una difesa che difficilmente lascia spazi agli avversari con un Nencini che spadroneggia nella sua area. Grandi meriti li dobbiamo dare alcpresidente Nencini che è riuscito a dare a mister D'Apolito un insieme di ragazzi molto amalgamati e questi è stato molto bravo a dare loro un bel gioco vincente. Le prime partite la squadra giocava un ottimo calcio con gran possesso di palla e azioni ficcanti. In questi ultimi incontri, giustamente, si è badato più al risultato che al bel gioco, e i fatti per ora hanno dato ragione al mister.
Nella partita di ieri (sabato 16 aprile) il Barberino nel primo tempo ha condotto l'incontro ed al 15" Nuti dalla sx effettua un traversone a mezza altezza e Britos non ha difficoltà a mettere in rete. Al 27" si fa vivo il Firenzuola che con una azione di contropiede costringe il portiere Locatelli ad uscire dalla propria area e liberare con un colpo di testa.
Nel secondo tempo il Firenzuola cerca di spingere di più , ma la difesa del Barberino è troppo attenta ed il Firenzuola si fa vivo in area mugellana solo da tiri piazzati o calci d'angolo che il portiere Locatelli neutralizza sempre con molta sicurezza. Il Barberino non si chiude in difesa e con il sempre bravissimo Nuti riesce a creare numerosi pericoli alla difesa avversaria.
Nel secondo tempo per il Barberino entrano Vettori Comelli Gironi Alpi
Per il firenzuola : Orlandi Ruja Baazaqui Poli Donattini