x
OK!Firenze

Mugello. Controlli della finanza tra i fan della MotoGp. Tre denunce..

  • 375
Mugello. Controlli della finanza tra i fan della MotoGp. Tre denunce.. Mugello. Controlli della finanza tra i fan della MotoGp. Tre denunce.. © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Tre persone (italiane) denunciate per possesso di sostanze stupefacenti e 44 persone (42 uomini e 2 donne: 38 italiani, 2 britannici, 3 francesi 1 svizzero) segnalati alle competenti Prefetture per uso personale di sostanze stupefacenti e  psicotrope.
Sequestrate 4,8 grammi di cocaina, 121,1 grammi di hashish e grammi 98,5 di marijuana.
Ritirata inoltre una patente di guida ad un soggetto italiano fermato alla guida di un autoveicolo e trovato in possesso di diverse dosi di hashish.

Questo è l’esito dei primi due giorni di controlli effettuati dalle fiamme gialle fiorentine nell’ambito del dispositivo pianificato dalla Questura di Firenze nei 4 giorni (30-31 Maggio e 01-02 Giugno) di svolgimento del Gran Premio del Mugello, tappa italiana del Campionato Mondiale di Motociclismo, al fine di prevenire e reprimere i vari illeciti che, tipicamente, contornano eventi del genere.

Nelle giornate di giovedì e venerdì hanno operato, circa 30 finanzieri del Gruppo di Firenze e della Tenenza di Borgo San Lorenzo, unitamente a 13 unità cinofile impegnate nei controlli antidroga sia sulle persone che all’interno dei molti caravan e roulotte che accedono all’autodromo.

Le Fiamme Gialle hanno operato sia all’uscita del casello autostradale di Barberino sia nel perimetro esterno ed interno dell’autodromo.

L’attenzione delle fiamme gialle si indirizzerà anche su altri settori, dal “bagarinaggio” alla vendita di bevande senza licenza, dal commercio abusivo alla regolare emissione dello scontrino fiscale.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a