28 APR 2025
OK!Firenze

Donne del Mugello 2012. Arriva l'atteso calendario. La presentazione a Borgo...

  • 1601
Donne del Mugello 2012. Arriva l'atteso calendario. La presentazione a Borgo... Donne del Mugello 2012. Arriva l'atteso calendario. La presentazione a Borgo... © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Un progetto ormai classico per il Mugello: il calendario delle Donne del Mugello anche per il 2012. Ecco quanto riceviamo e pubblichiamo, facendo presente che, la notizia gira ormai nella rete, il calendario sarà presentato domenica 11 dicembre a Borgo San Lorenzo (ore 20 presso la Magnolia Caffè):

Come le belle donne è il calendario che si fa più attendere: è quello del Mugello e Valdisieve. L’edizione è stata curata dalla Promo Racing e il fotografo Palmiro Stanzucci che ha immortalato le 12 bellezze.

Spirito dell’iniziativa, da sempre, è stato quello di fotografare donne che non fanno della foto la loro primaria professione, donne comuni, anche se, grazie alla bravura dello staff, riescono a mettersi con scioltezza davanti all’obiettivo, prima, però, di essere state accuratamente preparate da Silvia Poggiali di Zazzera, che ha pensato all’acconciatura e al trucco.

Le location, scelte accuratamente nella zona del Mugello e della Valdisieve, sono state lo scenario dell’attesa pubblicazione: fra gli scatti oltre alle sensuali ragazze si può notare i bellissimi ambienti del frantoio La Corte a Dicomano, de Il Podere Ripiano a Rufina e e della Villa Di Corte di Borgo San Lorenzo, acquistata nel XVIII secolo dai Frescobaldi, ancora oggi attuali proprietari.

Nella copertina del Calendario c’è Chiara, votata da i cibernauti mugellani, unica eccezione, fiorentina e conosciuta anche per la sua presenza alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi su Canale 5. Fra le calendariste da notare anche Annalisa, una cantante di Barberino Del Mugello, Nerina, imprenditrice di Pontassieve, Ylenia universitaria di Rufina e la deliziosa Fatima, sempre di Pontassieve.

Il Calendario uscirà i primi di Dicembre in tutte le edicole della zona, ma anche di Firenze e Provincia, eseguirà un evento con la presenza delle dodici protagoniste. Il progetto è anche “interattivo” con i propri estimatori. Infatti tramite la posta elettronica del Calendario (calendario@newmediaproduzioni.it), la pagina ufficiale presente su facebook o il profilo del fotografo Palmiro Stanzucci potete fare domande curiose alle dodici ragazze del calendario e votare la vostra preferita.

Lascia un commento
stai rispondendo a