x
OK!Firenze

Il grande cuore dei Mugellani. Alcune vostre donazioni e iniziative in tempi di Covid

  • 621
Cuore Cuore © i S. Hermann & F. Richter
Font +:
Stampa Commenta

Il grande cuore dei mugellani passa ancora una volta per le tante iniziative e donazioni che ci avete segnalato. Eccone alcune (se avessimo dimentica qualcuno in questa o nelle precedenti uscite scriveteci a [email protected])

Lista civica Officina Vicchio 19: Questo virus ha travolto tutti, per questo possono esserci nuclei familiari più colpiti di altri, la lista Officina Vicchio 19 ha pensato ai piccoli cittadini del proprio paese mettendo a disposizione due tipologie di pacchetti, uno scolastico e uno ricreativo (per i più piccoli). Se in questo momento siete in difficoltà e avete bisogno di questo materiale per figli e figlie contattateci PRIVATAMENTE con un messaggio sulla nostra pagina Facebook, ora più che mai dobbiamo aiutarci l’uno con l’altro. Fino a venerdì 10 raccoglieremo i nominativi che richiederanno il pacchetto e verrete ricontattati per definire la consegna o il ritiro presso l'esercente"

Rugby Mugello: Una donazione effettuata dal Rugby Mugello nell'ambito della raccolta fondi per l'ospedale di Borgo San Lorenzo. La somma ricavata è frutto di donazioni dei tesserati della società - giocatori, genitori, personale tecnico - con un'integrazione decisa dal Consiglio Societario per un totale di 400 euro.

Famiglia Santini (AutoValmugello): Buongiorno, In questo momento di grande difficoltà collettiva abbiamo anche noi voluto contribuire alla raccolta fondi per l’ospedale del nostro territorio tramite l’associazione live art da voi ampiamente promossa. “ Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo, l’oceano avrebbe una goccia in meno.” Madre Teresa di Calcutta

Associazione Nazionale Carabinieri: Anche la nostra sezione di Borgo San Lorenzo dell' Associazione Nazionale Carabinieri , il 23 Marzo appena ne ha avuto notizia tramite la Vs.redazione , ha contribuito con la somma di 800 Euro alla raccolta fondi organizzata dall'Associazione Culturale Live Art per l'acquisto della barella di contenimento e altro materiale necessario all'Ospedale del Mugello. Uniti ce la faremo.


Lascia un commento
stai rispondendo a