Cambio di comando alla Tenenza della Guardia di Finanza di Borgo San Lorenzo, (istituzione presente nella nostra cittadina addirittura dal 1862 nei primi anni dell’Unità d’Italia), per la partenza del Luogotenente Marco Bai che andrà ad assumere il comando della prestigiosa sede di Porto Santo Stefano (GR) e Giglio.
Termina così dopo oltre venti anni, salvo una breve parentesi in altro Reparto di Firenze, la permanenza presso il Comando Mugellano: un lungo arco di tempo in cui l’Ispettore è cresciuto professionalmente, ed ha ottenuto significativi risultati e riconoscimenti. Qui ha inoltre formato la propria famiglia accattivandosi anche, per la sua continua disponibilità verso chiunque, la simpatia dei borghigiani e di tanti sportivi (visto che è un grande appassionato di podismo, nuoto, triathlon e fondatore della Pallanuoto Mugello).
Un caro saluto e buon lavoro nella nuova sede. Il Luogotenente Marco Bai sarà sostituito dal Sottotenente Sergio Procaccini, proveniente dalla sede di Empoli, a cui auguriamo un cordiale benvenuto ed anch’esso buon lavoro e un gradito soggiorno in terra mugellana.