OK!Firenze

Service del Lions Club Mugello in favore del Banco Alimentare

Non solo. Ecco anche le ultime altre donazioni

  • 376
Da sinistra il socio Giovanna De Palma con Giovanni Belli, presidente del Lions Club Mugello. Da sinistra il socio Giovanna De Palma con Giovanni Belli, presidente del Lions Club Mugello. © Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Sembra ieri quando martedi del 26 giugno 2020, gentilmente invitati, il Lions Club Mugello, sulla scia della prima ondata della pandemia del Corona 19, iniziò a Scarperia nei magazzini adibiti alla raccolta della Confraternita di Misericordia di Scarperia, il suo percorso solidale versando un notevole contributo, per il sostegno di molte famiglie nel nostro territorio tramite La Fondazione del distretto 108 LA, una donazione al Banco Alimentare.

A distanza di cinque mesi ecco ancora l’associazione filantropica mugellana, con in testa il presidente Giovanni Belli, che si è nuovamente attivata e grazie a questo service “Banco Alimentare” potrà distribuire nel Mugello derrate alimentari per un valore di oltre 10mia euro; inoltre la donazione servirà anche a finanziare l’acquisto di un camion frigo e di pozzetti frigoriferi che verranno utilizzati dal Banco Alimentare per il trasporto di prodotti surgelati.

Vogliamo segnalare a margine di questa recensione, che il Consiglio Direttivo del Lions Club Mugello consiglio ha anche deliberato una donazione a favore dell’acquisto di tamponi rapidi che verranno utilizzati dal personale delle scuole elementari e medie nel comune di Borgo San Lorenzo.

Anche questo service è veramente di grande utilità, perché permetterà di effettuare uno screening sulla popolazione riducendo così i rischi di contagio da Covid-19. Dalle colonne di OK!Mugello i nostri complimenti a tutti i soci del Lions Club Mugello per questo loro impegno solidale verso tante famiglie bisognose. Buon Natale.


Lascia un commento
stai rispondendo a