OK!Firenze

Nasce una nuova casa editrice tutta mugellana e presenta il suo primo libro. Il Lorenese di Giovanni Gastone Nencini

In bocca al lupo a questa nuova realtà imprenditoriale mugellana

  • 1
  • 585
Copertina Copertina © NN
Font +:
Stampa Commenta

Una nuova casa editrice tutta mugellana. Nata dal sodalizio fra due donne amanti della Letteratura con esperienze professionali diverse.

Syra, con una solida esperienza nel campo dell'editoria, e Elisa, che da ben 20 anni è a stretto contatto con il pubblico, hanno unito le loro competenze per creare uno spazio in cui la bellezza delle parole e delle storie potesse trovare la sua voce. Questa nuova realtà editoriale è una testimonianza tangibile dell'amore per la letteratura e l'arte di raccontare storie che uniscono le persone.

La casa editrice Syel Edizioni è ora lieta di annunciare la pubblicazione del suo primo libro, intitolato "Il Lorenese". L'autore di questo emozionante racconto è Giovanni Gastone Nencini, il cui nome è familiare a molti per essere il figlio del celebre ciclista Gastone Nencini. Questo libro è un viaggio nelle parole e nelle emozioni, una storia che si dipana attraverso il talento narrativo di Giovanni Gastone Nencini.

La prefazione non poteva che essere di Riccardo Nencini, ex parlamentare e ex Vice Ministro delle Infrastrutture, cugino dello scrittore.

La presentazione del libro è fissata per sabato 23 settembre alle 17,30 presso la Sala dei Tendaggi del Palazzo dei Vicari di Scarperia e San Piero con la presentazione di Massimo Biagioni. A seguire piccolo buffet.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Sira Scacchi

    Errata corrige. L'autore si chiama Giovanni Battista Nencini. Gastone era il padre.

    rispondi a Sira Scacchi
    ven 15 settembre 2023 08:51