OK!Firenze

Open day delle suore stimmatine. Ritorna l'appuntamento con babbo natale

I bambini riceveranno un passaporto per fare il loro viaggio nelle stanze tematiche, incontreranno gli Elfi di Babbo Natale, potranno scrivere...

  • 283
Anno 1947. Quando non c’era bisogno di mettere le mani sul viso!! Anno 1947. Quando non c’era bisogno di mettere le mani sul viso!! © Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Come avevamo annunciato la scorsa domenica 14 dicembre 2024, era in atto un “Open Day” all’istituto della scuola primaria delle Suore Stimmatine a Borgo San Lorenzo, che ha ottenuto un bel successo di partecipazione. Quindi, dietro questa scia di consenso popolare, la direzione ha deciso, come ci comunica la direttrice Prof. Maria Grazia Guarino, di riproporlo nuovamente sabato prossimo 21 dicembre 2024 con apertura della scuola dalle 9:30 alle 12:30.

I bambini riceveranno un passaporto per fare il loro viaggio nelle stanze tematiche, incontreranno gli Elfi di Babbo Natale, potranno scrivere la loro letterina e spedirla, ma non solo! Avranno la possibilità di incontrare Babbo Natale e fare la foto con lui. Potranno mangiare caramelle e cioccolatini e riceveranno un dono da portare a casa.
Si ricorda anche che da quest'anno la scuola offrirà la possibilità di conseguire le Certificazioni Cambridge.

Infine, lunedì 23 dicembre 2024, antivigilia del Santo Natale, tutte le scolaresche con i loro genitori presenzieranno alla Santa Messa delle ore 9:00 nell’attiguo Santuario del SS. Crocifisso. La cittadinanza è gentilmente invitata.

Lascia un commento
stai rispondendo a