OK!Firenze

Via Palazzuolo e dintorni. Tanto rumore per nulla?

Il grido dei residenti. "Ditelo ai giornali, le passeggiate di mezz'ora della Polizia non servono a nulla e non riqualificare la zona."

  • 64
Ex Fulgor, tutto come prima Ex Fulgor, tutto come prima © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Via Palazzuolo e dintorni i giorni dopo. Dopo le proteste dei cittadini, del coordinamento dei comitati dei cittadini e (finalmente) il Cosp che ha preso misure per contenere il grave problema dello spaccio e del consumo violento di crack una volta spente le telecamere della stampa e finite le passeggiate di Sindaca e Assessore ecco che l'a poca efficacia dei provvedimenti presi, nonostante tutta la buona volontà mostra i suoi limiti.

Ieri sera (venerdì) i residenti della zona segnalano che tutto è come prima. Come se niente fosse successo e sottolineano che il paradosso è che proprio sotto l'ex cinema Fulgor accanto a dov'è stato massacrato di botte l'uomo di 91 anni che versa in condizioni disperate all'ospedale tutto è tornato esattamente come prima.
Appena hanno girato i tacchi le pattuglie della Polizia scrivono disperati i residenti: "ditelo ai giornali, le passeggiate di mezz'ora della Polizia non servono a nulla e non riqualificare la zona."

Lascia un commento
stai rispondendo a