
Aggiornamento delle 11 - Secondo quanto si apprende da ulteriori informazioni in particolare il ritrovamento sarebbe andato così. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina (mercoledì) intorno alle 9:30. Ha raccontato il giornalista Rai Giuseppe di Tommaso a La Stampa: "Ho avuto un malore e sono sceso dall'auto. E' stato un caso". A questo punto, sempre secondo quanto riporta La Stampa, è stato il luogotenente Ciccarelli, comandante della stazione di Scarperia e impegnato nelle ricerche, a calarsi per circa 25 metri nella scarpata, individuando il piccolo (che avrebbe chiesto subito della mamma). E' stato lui che poi lo ha riportato sulla strada e consegnato ai genitori.
Secondo La Stampa resta però il mistero del perché i genitori abbiano avvertito le autorità solo alle 9 del mattino, quando invece pare si fossero accorti già a mezzanotte che non era più nel suo lettino.
Aggiornamento delle 10:30 - Il bambino, che sarebbe sostanziamente in buone condizioni (sarebbe disidratato e con un ematoma), sarebbe statro trovato proprio vicino ad una strada forestale da una troupe Rai del programma La Vita in Diretta e poi consegnato alle autorità. Sul posto è poi arrivato l'elisoccorso Pegaso per un controllo sanitario del piccolo. Intanto, secondo quanto si apprende, il piccolo è stato portato in ambulanza per gli accertamenti. Sarà probabilmente trasferito al Meyer per altri e più approfonditi controlli. Nella foto il piccolo mentre viene consegnato alle autorità.
Galleria fotografica
Ultim'ora - Secondo indiscrezioni raccolte sul posto dalla redazione di OK!Mugello il piccolo Nicola (il bambino di neanche due anni scomparso a Palazzuolo, in località Campanara) sarebbe stato ritrovato poco fa. Il momento, come tutti potete immaginare, è estremamente delicato e poco trapela sulle sue condizioni. I Carabinieri comunque confermano che il piccolo è stato rittovato in vita. Bene così
Franci alessandra
Sia ringraziato Dio,ma da ora dite ai genitori di chiud
Paolo
Ringraziamo tutti i soccorritori invece...e' grazie a loro se non si è consumata un'altra tragedia per colpa di due genitori incoscienti e irresponsabili.