x
OK!Firenze

Pallamano: nuovo allenatore per Euromed, arriva Claudia Guida.

  • 234
Pallamano: nuovo allenatore per Euromed, arriva Claudia Guida. Pallamano: nuovo allenatore per Euromed, arriva Claudia Guida. © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Avvicendamento sulla panchina dell'Euromed Mugello, la squadra di pallamano di A2 Femminile: lascia Matteo Lucii che da due anni guidava la squadra con ottimi risultati (quasi raggiunta l'A1 lo scorso anno, traguardo mancato solo per cavilli di ordine burocratico e non per la mancanza di buon gioco) e soprattutto con la capacità di aver guidato il team fuori da una situazione difficile; ed arriva Claudia Guida, ex giocatrice borghigiana. 

Lunedì sera, con l'occasione di una pizza tutte assieme, il nuovo tecnico sarà presentato alle ragazze della squadra e soltanto dopo si avrà l'ufficialità dell'avvicendamento. Matteo Lucii si dedicherà invece al settore giovanile e ad altri impegni all'interno della società. 

Saluta così le sue ragazze, Matteo Lucii, dalla sua pagina Facebook, facendo gli auguri alla collega in arrivo:

"E' un gruppo meraviglioso, ti faranno emozionare.. C'ero quando si contavano, a giugno, per cominciare una nuova avventura; c'ero a settembre, quando scansavano i pensionati e i curiosi sui Bastioni; c'ero contro il Pontinia, quando siamo sprofondati a -13; c'ero al primo allenamento delle Under 12, con una bambina sola; c'ero quando si sono allenate con i jeans e il cappello; c'ero quando si sono abbracciate felici nell'ultima partita. E c'ero quando si sono allenate ad occhi chiusi e con le partite senza pallone, c'ero quando mi hanno fatto ridere, quando mi hanno fatto arrabbiare, quando mi hanno fatto commuovere, c'ero quando mi hanno ringraziato strappandomi la maglia. C'ero, e sono stato terribilmente felice di esserci stato! Adesso, tocca a te, Claudia!"

 

Lascia un commento
stai rispondendo a