x
OK!Firenze

Il PD Mugello esprime solidarietà a Rossi aggredito con un secchio di letame

  • 3
  • 654
Il PD Mugello esprime solidarietà a Rossi aggredito con un secchio di letame Il PD Mugello esprime solidarietà a Rossi aggredito con un secchio di letame © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Come Coordinamento PD Mugello esprimiamo piena solidarietà nei confronti del Presidente Enrico Rossi per i fatti inaccettabili avvenuti presso la Festa dell'Unità di San Miniato. Condanniamo fermamente questi metodi di protesta, beceri e incivili; insistiamo perché le forze politiche, soprattutto quelle di opposizione, prendano nettamente le distanze dall'accaduto; e da parte di tutti ci sia il massimo impegno per riportare il dibattito politico su un piano di rispetto reciproco e confronto democratico. Ricordiamo che Enrico Rossi, Presidente della Regione toscana, è stato vittima di un'aggressione durante lo svolgimento della Festa dell'Unità di San Miniato. Durante la presentazione del suo libro, il Presidente Rossi, è stato investito dal letame gettato da una persona che si era avvicinata con un secchio. L'autore del gesto è stato fermato dalle autorità, si tratta di un imprenditore Giovanni Cialdini, il quale sarebbe contrario ad alcune norme regionali che limitano le attività nel settore della macellazione.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 3
  • alessandro

    Qualunque principio fisico o dinamico si voglia applicare, fino a che si tratta di secchiate di merda, forse puzzer un po, ma non fa male come una palata nella schiena.

    rispondi a alessandro
    lun 1 agosto 2016 10:14
  • Piero

    Importante citare anche il Primo principio della dinamica: "un corpo persevera nel suo stato di quiete o di moto, se non interviene una forza esterna a modificarlo". In questo caso, si spera che a modificare il perseverare politico, sia stata la forza esterna "secchiata di m.....".

    rispondi a Piero
    dom 31 luglio 2016 11:11
  • Paolo

    quotidianamente si registrano in tutta Italia centinaia di aggressioni, molto pi violente di questa, ma non si registra la stessa levata di scudi e di proteste da parte delle forze politiche (questo non per giustificare "il tremendo delinquente", ma per sottolineare la politica dei pesi e delle misure - differenti) ad ogni azione corrisponde una reazione uguale ed in senso contrario .... diceva Newton con il terzo principio della dinamica. parafrasando (con sarcasmo), a politiche di merda ..... corrispondono secchiate di merda !!!

    rispondi a Paolo
    ven 29 luglio 2016 12:42