OK!Firenze

Il concerto dei Pilgrims per San Lorenzo

Prima del concerto i coristi e Gianni hanno ammirato nel Santuario del SS. Crocifisso l'Organo Stefanini 1696 per il quale hanno tanto...

  • 334
Un momento del concerto Un momento del concerto © MC
Font +:
Stampa Commenta

Mentre sabato 10 agosto 2024, festa del patrono San Lorenzo, davanti a moltissime persone  che seguivano le gare finali del Palio (auguri al Rione della Stazione vincitore nell’edizione 2024), atrettante persone, oltre 400, hanno invaso  il grande spazio del Centro Giovanile del Mugello di Borgo San Lorenzo, per seguire, prima dei fuochi d’artificio, del concerto dei “Pilgrims & Academy Singers”.  “- Solo lui può fare questa magia – ci dice la Prof. Marilisa Cantini - trascinare 400 persone in catartiche coreografie sull' onda della Sua Musica. Questo lui non può essere che Gianni Mini che ieri sera ha condotto i suoi " The Pilgrims & Academy Singers" in una performance di alto livello,  in occasione del Concerto organizzato dalla Pro Loco di Borgo San Lorenzo per la Festa del Santo Patrono-“.

Ospite d' eccezione il borghigiano Paolo Chiocci, instradato dal Mini oramai diversi anni fa e divenuto una voce importante.

Prima del concerto i coristi e Gianni hanno ammirato nel Santuario del SS. Crocifisso l'Organo Stefanini 1696 per il quale hanno tanto contribuito con i loro concerti.

A proposito di questo, annunciamo già il loro Concerto di Natale 2024 che quest' anno si terrà al Cinema Teatro Don Bosco il venerdi 20 dicembre e, ancor prima potrete applaudirli sabato 31 agosto 2024  alla Badia di Moscheta, alle ore 18.

Per tutti coloro che vorranno contribuire per l’Organo Stefanini ecco l’Iban:  IT19W0832537751000000043804.

 

 

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a