x
OK!Firenze

Podismo. Atleta di Barberino seconda alla gara di Travale (Grosseto)

  • 589
Podismo. Atleta di Barberino seconda alla gara di Travale (Grosseto) Podismo. Atleta di Barberino seconda alla gara di Travale (Grosseto) © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Rosa Cusello, dei Runners Barberino, si è classificata seconda nella gara podistica 'Il Soffionissimo', che si è disputata l'altro sabato a Travale (Montieri, Grosseto), gara organizzata nell'ambito delle manifestazioni per l'apertura dell'impianto geotermico di Enel Green Power. Ecco la nota che riceviamo e pubblichiamo direttamente da Enel:

Il primo sabato di agosto ha offerto ai cittadini toscani e ai turisti un interessante mix di energia, arte e sport con l’apertura dell’impianto geotermico Enel Green Power di Travale, nel Comune di Montieri (Gr). Appuntamento alle ore 17:30, in località Casali di Travale, con i tecnici Enel Green Power che hanno guidato i presenti alla scoperta della produzione di energia dal calore della terra.

Lo spettacolo di teatro di burattini “Le orecchie di zio coniglio”, nell’ambito della rassegna itinerante “Nuove Figure” di Mosaico Art, ha catturato l’attenzione dei piccoli, mentre gli appassionati di sport si sono concentrati sulla gara podistica “Il Soffionissimo” che con i suoi 100 partecipanti è transitata dalla centrale per poi arrivare nella piazza di Travale. La premiazione si è svolta presso l’impianto Enel Green Power. Questo l’ordine d’arrivo delle categorie in competizione:

CATEGORIA FEMMINILE:

1)      Antonella Ottobrino – Aeronautica Militare IV Stormo
2)      Rosa Cusello – Runners Bike Barberino di Mugello
3)      Chis Marinela – Maraton Bike Grosseto

CATEGORIA MASCHILE
1)      Michele Checcacci – Maraton Bike Grosseto
2)      Marco Celeghin – Maraton Bike Grosseto
3)      Marco Rotelli – Circolo Travale Montieri

Enel Green Power ha nella geotermia toscana un’eccellenza a livello mondiale che la rende leader nel settore. In particolar modo, la Centrale di Travale è costituita da due gruppi con potenza installata di 60 MW e produce energia elettrica pari al consumo di oltre 150.000 famiglie toscane.


 

Lascia un commento
stai rispondendo a