
ERRATA CORRIGE (Ore 17.42) : La Piscina Comunale di Pontassieve ha appena comunicato di aver commesso un errore di battitura nel proprio comunicato stampa. Differentemente da quanto inizialmente comunicato, la cuffia è obbligatoria anche per la vasca esterna, oltre a quella interna (ma NON all'esterno della vasca).
In previsione dei maggiori afflussi che si potrebbero registrare nelle giornate del sabato e della domenica, in ottemperanza ai protocolli Anti-Covid19, la direzione della Piscina comunale di Pontassieve comunica che nelle giornate del week-end l’accesso alla piscina avverrà su prenotazione, previa compilazione di una autocertificazione e con cuffia obbligatoria.
Il fine settimana sarà possibile accedere alla piscina solo su prenotazione, telefonando al numero 055/8314595. "Tale misura - informano - si rende necessaria per poter contingentare gli accessi nel caso si raggiungesse il numero massimo di persone a cui, per le normative in atto, è permesso l’accesso all’impianto. Per quanto riguarda le altre regole da rispettare, si ricorda che l’accesso avviene compilando una autodichiarazione secondo le direttive ministeriali (il modulo è presente in segreteria, all’ingresso dell’impianto) e che l’utilizzo della cuffia è obbligatoria anche per la vasca esterna".