OK!Firenze

"A Pontassieve si va a nozze": torna l'evento per celebrare le nozze d'oro, argento e diamante

  • 380
Nozze Nozze © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Quest’anno Pontassieve torna a celebrare “il giorno degli innamorati” con una doppia edizione di “A Pontassieve si va a nozze”, una festa per le coppie di Pontassieve che negli anni 2021 e 2022 celebrano le nozze d’oro, d’argento e diamante.

Le celebrazioni saranno distribuite nelle giornate di lunedì 14 e martedì 15 febbraio nel nuovo auditorium comunale ex Chino Chini in Via Silvio Pellico, un luogo istituzionale che ha ospitato l’hub vaccinale, diventando un simbolo della rinascita della nostra comunità.

Un modo per festeggiare il giorno di San Valentino insieme a chi ha raggiunto un traguardo importante per la vita di una coppia e che quest’anno “recupera” anche tutte quelle coppie che questo traguardo lo hanno raggiunto nel 2021, quando la pandemia aveva impedito di poter proseguire questa manifestazione.

Oltre 400 in totale le coppie che sono state invitate a partecipare a questa iniziativa che si terrà non, come consuetudine, nella sala del Consiglio comunale, ma nella più ampio auditorium ex Chino Chini nelle seguenti date e orari:

  • nozze di diamante - lunedì 14 febbraio ore 18
  • nozze d’argento - 14 febbraio ore 21
  • nozze d’oro – Martedì  15 febbraio ore 18 

Tutti gli sposi partecipanti saranno omaggiati dall’Amministrazione Comunale con una stampa originale creata appositamente dall’artista Elisabetta Biagioli. Ogni copia sarà numerata e firmata dall’artista. 

Per esigenze di organizzazione e per permettere di partecipare in tutta sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti, è necessario confermare la partecipazione entro e non oltre venerdì 4 febbraio, con una mail a [email protected] oppure telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00, allo 055/8360360 – 055/8360202

Lascia un commento
stai rispondendo a