x
OK!Firenze

Coronavirus, deceduto un farmacista a Pontassieve. Il calore dell'Amministrazione comunale

  • 5440
Lutto Cordooglio Lutto Cordooglio © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Stemma listato a lutto a Pontassieve. Non ce l'ha fatta il farmacista Antonio Tilli, il dipendente comunale dell'Amministrazione di Pontassieve era stato ricoverato ad inizio marzo per Coronavirus ed oggi (10 aprile 2020) ha perso la sua battaglia.

Antonio, amato da tutti i suoi colleghi ed amici, lascia moglie ed una figlia ed anche un grande vuoto dietro al banco della Farmacia comunale del quale era il direttore e dove ogni giorno i cittadini di Pontassieve potevano trovarlo con il sorriso che lo contraddistingueva.

Non risiedeva nel territorio comunale ma era qui che passava la maggior parte delle sue giornate ed è proprio in Pontassieve che si era fatto conoscere e volere bene e dal quale era per questo stato "adottato". Grande il cordoglio da parte di tutta l'Amministrazione Comunale e dei consiglieri, questo il messaggio in suo ricordo del Sindaco Monica Marini:

"Non ci sono molte parole in questi casi. Posso solo esprimere il più profondo cordoglio di tutta l’Amministrazione per la scomparsa di Antonio, un nostro dipendente che ci ha lasciato oggi.

Il mio pensiero da stamani è alla sua famiglia, ai suoi colleghi e amici della farmacia comunale che sono stati sempre in prima fila in tutta questa emergenza, con dedizione, sacrificio e impegno, e a chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Ci mancherà, Antonio, e appena potremo, troveremo il modo per ricordarlo, tutti insieme

Lascia un commento
stai rispondendo a