Rinnovamento in atto per la Ludoteca "Il Paese dei Balocchi" di Pontassieve. Dalla prossima settimana sarà aperta con modalità diverse e si arricchisce, oltre che dei consueti laboratori, di nuove possibilità con incontri programmati di media-education, tenuti da operatori di Arca Lab e letture animate con operatori della Biblioteca Comunale.
Per partecipare non sarà più necessaria la prenotazione; l’accesso, per bambini e bambine di età compresa da 0 a 10 anni accompagnati da un adulto, sarà libero (per un massimo di 8 bambini contemporaneamente).
Per promuovere queste novità e far conoscere il servizio, l'Amministrazione Comunale ha inoltre programmato un'apertura straordinaria venerdì 18 febbraio in due diverse fasce orarie (dalle 16 alle 17,15 e dalle 17,30 alle 18,45).
Per partecipare all' OPEN DAY è necessario chiamare da lunedì 14 febbraio dalle ore 16 alle ore 19 al numero 055-8360308 o scrivere a [email protected]. L’accesso in ludoteca per gli accompagnatori è consentito previa esibizione di green pass.