Gli psicologi a favore degli alluvionati.
I professionisti iscritti all'Ordine degli Psicologi della Toscana, in occasione del Natale, destinano risorse economiche ai comuni della regioni che hanno subito danni dal maltempo del 2 novembre scorso.
Sono state fatte due donazioni: una di 6.000 euro a favore di Anci Toscana (Associazione Nazionale Comuni Italiani) per la campagna #ripartiamoinsieme, l’altra di 4.000 euro al Teatro Dante e alla Biblioteca Comunale Terzani di Campi Bisenzio per sostenere la riapertura dei due luoghi culturali, gravemente danneggiati dall'alluvione.
“L’alluvione che ha severamente danneggiato i nostri territori, le vite delle famiglie, le aziende, il lavoro di tanti di noi, ha colpito profondamente anche l'Ordine” commenta Maria Antonietta Gulino presidente dell'Ordine degli Psicologi Toscani. “Così il nostro Ordine che rappresenta tutti gli psicologi iscritti in Toscana ha pensato, attraverso la donazione, di dare un aiuto concreto a favore dei comuni alluvionati. Ringrazio la comunità professionale per la generosità, la solidarietà e per essere sempre a favore del benessere a sostegno della popolazione".