29 APR 2025
OK!Firenze

Novoli, alla casa con uno yogurt, ma aveva sottratto oltre 1000 euro di merce. Arrestato

  • 323
Banco al supermercato Banco al supermercato © Foto di Steve Businnese per Pixabay
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Un 41enne pluripregiudicato è stato arrestato per aver tentato di rubare apparecchiature elettroniche ed altri beni, del valore di oltre 1.000 euro in un supermercato dove si è presentato alla cassa per pagare solo uno yogurt.

E' successo nel pomeriggio di ieri quando un dipendente con mansioni di addetto alla sorveglianza di una nota catena di supermercati ha visto un uomo, già noto perché fermato altre volte con merce non pagata, che girava tra gli scaffali.
Da posizione defilata il vigilante ha notato che la persona prelevava svariate apparecchiature elettroniche ed altri beni, occultandole all’interno di una grossa busta, per poi dirigersi verso le casse automatiche.

Dopo aver pagato solo uno yogurt, il malvivente ha guadagnato l’uscita, ma è stato immediatamente bloccato dall’addetto che lo ha affidato ad un equipaggio del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Firenze prontamente intervenuto a seguito della segnalazione pervenuta al N.U.E. 112.
Per il tentato furto delle apparecchiature elettroniche e di altri beni, del valore complessivo di oltre 1.000 euro, l’uomo, un 41enne italiano pluripregiudicato, viene dichiarato in stato di arresto e sarà giudicato con rito direttissimo.

Lascia un commento
stai rispondendo a