OK!Firenze

"Quelli che vanno piano", insieme a Franco Chioccioli e Ercole Mealli per la "Carrettiera del Capitano".

Prossimo appuntamento con i tortelli mugellani

  • 961
Quelli che vanno paino Quelli che vanno paino © NN
Font +:
Stampa Commenta

Quest'anno, alla cena "autunnale" del gruppo ciclistico "Quelli Che Vanno Piano", è stata un'occasione eccezionale grazie alla presenza del celebre campione Franco Chioccioli. Accompagnato dall'amico Ercole Mealli, Chioccioli ha risposto con entusiasmo all'invito e si è unito a una decina di appassionati per una serata indimenticabile.

La partenza è avvenuta da Piandiscò, e insieme hanno raggiunto Scarperia per gustare la famosa "Carrettiera del Capitano". L'atmosfera era carica di entusiasmo e spirito ciclistico, con la possibilità di condividere storie e passione con uno dei grandi nomi della storia del ciclismo.

Il gruppo si augura di poter coinvolgere nuovamente Franco Chioccioli in una delle loro prossime uscite, magari l'anno prossimo. Chioccioli ha espresso il desiderio di ritornare per assaporare i deliziosi tortelli mugellani, suggerendo la possibilità di ulteriori avventure insieme.

Un sentito ringraziamento è stato rivolto a tutti coloro che hanno reso possibile questa serata speciale, contribuendo a creare ricordi duraturi e a celebrare la passione per la bicicletta in compagnia di una vera leggenda del ciclismo italiano.

Lascia un commento
stai rispondendo a