
È stato ritrovato durante il primo pomeriggio di ieri, nel centro di Firenze, in stato confusionale ma in buone condizioni di salute, il Signor Pjeter Rakaj, di 66 anni, scomparso nella giornata del 27 settembre.
Il Signot Rakaj è stato quindi trasportato all’Ospedale di Santa Maria Nuova per accertamenti sanitari.
La Prefettura, coordinatrice delle attività di ricerca alla luce della pianificazione provinciale, ringrazia le Forze di polizia, nonché i servizi di Protezione civile della Città metropolitana e del Comune di Firenze per l’ottimo lavoro di squadra svolto.
Rinvenuto invece stamani all'alba il corpo esamine dell'ex marito della donna uccisa a Castelfiorentino. Verso le 4 in una zona isolata del comune di san Casciano in Val di Pesa un cittadino ha segnalato un'auto sospetta, parcheggiata e abbandonata.
I Carabinieri intervenuti hanno constatato che si trattava dell’auto di Alfred Vefa. A quel punto i militari hanno organizzato e avviato una rapida battuta nelle aree rurali circostanti, riuscendo infine a rinvenire, alle 6 successive, il corpo esanime dell’uomo, che si era tolto la vita sparandosi con l’arma usata, verosimilmente, per uccidere anche la moglie.