19 MAR 2025
OK!Firenze

Grande successo per la festa di fine estate a Contea. Maida: "Grazie ai volontari"

  • 183
La festa La festa © Vito Maida Sindaco di Rufina
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Grande successo per la festa di fine estate organizzata dal Circolo Arci di Contea e patrocinata dal Comune di Rufina. Sabato 4 e domenica 5 settembre, all'insegna, di musica, cultura e cibo, tante persone si sono riunite presso i locali dell'Associazione per celebrare la fine della stagione estiva. 

Presente all'evento anche il Sindaco di Rufina, Vito Maida. "La due giorni del Circolo Arci di Contea si è conclusa con Apericena e Karaoke - ha scritto Maida -. Dopo la cena e lo spettacolo di sabato sera della scuola di danza ConTe - Ŕitmo del Caribe di presentazione dei corsi,con la bellissima mostra di pittura di Alessandro Parrini e Daniele Passiatore e la bella mostra fotografica di Nico Parrini, un giovane e bravo fotografo emergente.

Il Merito della buona riuscita della festa e tutto dei volontari del Circolo che ringraziamo per l'impegno. Come amministrazione siamo contenti per aver patrocinato oltre al contributo economico,per una bellissima iniziativa. Ripartiamo da qui, dallo stare insieme, ma soprattutto aiutiamo i circoli, che sono un punto di riferimento per la comunità, nelle frazioni ancora di più". 

Lascia un commento
stai rispondendo a