
E' quanto annunciato dal Sindaco di Rufina Vito Maida pochi giorni fa, oggi il grande giorno per molti bambini del territorio comunale. Ecco le sue parole:
"Dal 1^ di settembre riapre il nostro nido,abbiamo fortemente voluto la riapertura fin dal primo giorno,dopo il periodo di chiusura per l’emergenza coronavirus. Il servizio pubblico (il nido in particolare)è fondamentale per i bambini e le famiglie,non è stato facile ma ci siamo riusciti grazie all’impegno di tutto il personale del comune. Siamo pronti per la riapertura delle scuole un lavoro gigantesco per arrivare a questo risultato.
Nei prossimi giorni comunicheremo anche i dettagli per il servizio di trasporto scolastico e mensa,anche su questi servizi (fondamentali per ragazzi e famiglie)siamo pronti , dopo questa lunga chiusura dovuta all’emergenza. La riapertura di tutti i servizi scolastici la nostra priorità. Grazie infinite alla Dirigente Scolastica e a tutto il personale,davvero persone capaci,che hanno a cuore la comunità scolastica."