OK!Firenze

Moda e territorio: a San Piero a Sieve arriva l'evento "Officina della Moda"

Una serata di stile, creatività e prodotti locali per sostenere il commercio del Mugello

  • 249
Locandina Locandina © nc
Font +:
Stampa Commenta

Dopo il successo ottenuto il mese scorso all’interno del Monastero di Santa Caterina a Borgo San Lorenzo con  la “Cena Bianca” in favore di due ragazzine bisognose di cure, con l’organizzazione della Confcommercio e i commercianti di Via Mazzini (Malacoda), l’amico Enrico Paoli responsabile della delegazione Mugello della Confcommercio di  Firenze, porta a conoscenza  di un significativo evento  che avrà luogo a San Piero a Sieve.

Quindi “Digiflò e Confcommercio” hanno il piacere di invitare gli amici e gli appassionati all’evento “Officina della Moda” che avrà luogo domenica prossima 20 ottobre 2024, dalle ore 18, presso la sede in viale Nilde Jotti 2, a San Piero a Sieve. Questa serata nasce con l’obbiettivo di promuovere la visibilità dei negozi del Mugello, attraverso la presentazione delle loro collezioni Autunno/Inverno in un contesto ricco di stile, musica e creatività.

La serata sarà accompagnata da buon cibo e musica, creando una atmosfera unica per celebrare le eccellenze locali e sostenere il commercio del nostro territorio. Tutti sono gentilmente invitati e per qualsiasi informazioni si prega contattare Francesco al n: 338 221 1089.

L’evento è patrocinato dal Comune di Scarperia San Piero, dall’Unione dei Comuni del Mugello

Lascia un commento
stai rispondendo a