10 APR 2025
OK!Firenze

Incendio di San Piero. I pompieri impegnati tutta la notte e anche oggi

  • 5645
L'incendio a San Piero L'incendio a San Piero © N.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Aggiornamento di mercoledì 18 marzo, ore 19 - Secondo quanto ci viene riferito da alcuni lettori (che ci hanno anche inviato le foto che vedete in questo articolo) è andato avanti per tutta la notte e per tutta la giornata di oggi l'intervento di spegnimento della casa colonica in fiamme nei pressi di San Piero (accanto al camping Mugello Verde). In particolare, visto anche che la casa appariva disabitata ma piena di materiale vario, i Vigili del Fuoco hanno faticato molto per tenere a bada i focolai, tanto che oggi sono rimasti sul posto per tutta la giornata per spegnere l'incendio e poi mettere in sicurezza l'area.

Notizia flash - Incendio in una casa disabitata oggi pomeriggio (martedì 17 marzo) nei pressi di San Piero a Sieve. Ce lo riferiscono alcuni lettori della zona, che hanno visto arrivare i Vigili del Fuoco e che, seppur da lontano, hanno assistito alle operazioni.

Secondo quanto si apprende dalle prime informazioni sarebbe stata interessata una casa disabitata e abbandonata nei pressi dei terreni del camping Mugello Verde. Non ci sarebbero persone coinvolte.

Lascia un commento
stai rispondendo a