29 APR 2025
OK!Firenze

Rimossi stanotte i massi caduti sulla Bolognese tra Campomigliaio e Carlone

  • 1
  • 3838
La strada liberata La strada liberata © OK!Mugello
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Aggiornamento di giovedì 28 novembre - Sono stati rimossi questa notte (grazie ad un lavoro andato avanti per ore da parte della ditta che ha in carico la manutenzione della strada) i grandi massi che erano franati in strada ieri sera sulla Via Bolognese, tra Campomigliaio ed il Carlone (tra San Piero e Vaglia). Secondo quanto si apprende l'allarme era scattato intorno alle 20:30, quando la ditta (allertata dall'Anas) è intervenuta. Sul posto anche i Carabinieri del nucleo radiomobile di Borgo San Lorenzo, che hanno garantito la viabilità istituendo un senso unico alternato fino alle 1 di notte, quando sono terminati i lavori e la strada è stata totalmente riaperta.

Notizia Flash: Sono in corso le operazioni di sicurezza per la caduta di massi sulla strada statale 65 (Via Bolognese) al km 21, poco dopo l'abitato di Campomigliaio. Sul posto è presente la Polizia Locale per la gestione del traffico e gli operatori per il ripristino della carreggiata. Dalle informazioni ricevute, ci segnalano che i massi caduti sono della grandezza di una automobile.
Fortunatamente non ci sono persone o veicoli coinvolti.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Ugo Natalino

    Sapere che I massi sono grossi come un'auto è veramente grave e preoccupante. Personalmente ci ho rimesso una ruota( nuova invernale) squarciata prendendo una pietra rotolata sulla carreggiata alle 22 di sera del passato novembre, venendo da s. Piero, prima di Vaglia. Non mi lamento quindi, poteva andare peggio. Evidentemente ci deve essere qualcosa di instabile e pericoloso e non si può ovviare ponendo cartelli:attenzione caduta massi. Ugo

    rispondi a Ugo Natalino
    gio 28 novembre 2019 09:18