Dopo i risultati delle edizioni di febbraio, marzo ed aprile e dopo il Motomondiale, torna PULIAMO SCARPERIA e SAN PIERO, sabato 11 giugno.
La manifestazione si svolgerà durante tutta la giornata di sabato con ritrovo:
- ore 9,00 presso la Misericordia di Scarperia;
- ore 16,00 presso la Misericordia di San Piero
Cittadini ed Associazioni di Scarperia e San Piero interverranno per pulire le strade urbane ed extraurbane del Comune e far diventare Scarperia e San Piero il "salotto del Mugello" rendendo sempre più puliti e vivibili i luoghi in cui viviamo e godersi ancora di più le passeggiate intorno a questi luoghi.
Una risposta concreta e tangibile alla maleducazione ed all'inciviltà di chi non ha rispetto del posto in cui vive, degli altri e di se stesso.
Tra le associazioni che hanno aderito: Misericordia di Scarperia, Misericordia di San Piero, Badenyà, Ferri Taglienti, Angeli del Bello, Avis, Pro Loco di San Piero, Pro Loco di Scarperia, Segno di Fido, Consulta dei Genitori, Pallavolo Scarperia, Circolo Polivalente di Sant'Agata, Pattinaggio Mugello, Gotica Toscana, Auser, Unione Ciclistica San Piero, MCL San Piero, Circolo di Campomigliaio, Polisportiva di San Piero, GS Scarperia 1920 .
Ai partecipanti verrà consegnato il materiale per la pulizia (sacchi, guanti, pinze). È importante che ognuno sia dotato del proprio giubbotto catarifrangente.
Chiunque volesse partecipare o avere maggiori informazioni può contattare:
- Monica (333.2011151)
- Paolo (328.1311005)