OK!Firenze

Sconfitto dalla Ginestra, lo Spartaco Banti scivola nella zona calda

Un divario tecnico dell’intera squadra e dei singoli giocatori

  • 257
Il match di ieri Il match di ieri
Font +:
Stampa Commenta

B.Barberino. 0. Ginestra. 2

Netta e meritata vittoria del Ginestra sul B.Barberino in virtù di un divario tecnico dell’intera squadra e dei singoli giocatori. Ora la classifica dei mugellani si fa particolarmente difficile, la zona retrocessione è alla porta.
Il B.Barberino ha giocato una buona partita anche se è mancato in zona di attacco dove Nuti si è dannato a tutto campo perdendo però in lucidità nelle conclusioni finali e Cavicchi poco servito non ha ripetuto le prestazioni a cui ci aveva abituato. Buona la prestazione di Stoppa specie nel primo tempo, nel secondo è dovuto uscire per infortunio.
L’unica cosa che lascia ben sperare è la squadra e la dirigenza sono molto uniti e fiduciosi di riprendersi nelle prossime partite, i mezzi ed il cuore ci sono.
Il primo tempo è in favore del Ginestra che gioca un’ottima partita annullando con disinvoltura le offensive dei mugellani.
Al 6’ su azione di contropiede Esposito si libera bene in area e con un preciso rasoterra mette il pallone in rete alla Sx del portiere Canapa. La partita prosegue con grande animosità dalle due squadre con diversi calci d’angolo e punizioni. Al 40’ Cavicchi su un ottimo passaggio filtrante si trova solo davanti al portiere, ma sbaglia la facile occasione. Al 47’ Mannini viene espulso.
Il secondo tempo il B.Barberino spinge di più con Nuti che prova più volte a tirare verso la porta del Ginestra, ma con scarso successo. Al 65’ per il B.Barberino viene espulso Camarlinghi. Sul finale mentre il B.Barberino produce il massimo sforzo al 95’ il Ginestra in contropiede con Patogu approfitta di una indecisione in uscita del portiere Canapa per raddoppiare.

Formazione B.Barberino
Canapa Nencini Mata Alpi Camarlinghi Chendi Stoppa Neri Cavicchi Nuti Mengoni

Formazione Ginestra
Pattini Chiani Maggiorelli Potogu Bak Said Melaccio Esposito Bagni Vargas Mazzuoli Mannini

Lascia un commento
stai rispondendo a