x
OK!Firenze

Si sente male in casa. Salvata da Carabinieri e pompieri a Panicaglia

  • 1
  • 109
Si sente male in casa. Salvata da Carabinieri e pompieri a Panicaglia Si sente male in casa. Salvata da Carabinieri e pompieri a Panicaglia © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Questa volta è andata bene. E Carabinieri e Vigili del Fuoco si sono materializzati come angeli. E' successo a Panicaglia (Borgo San Lorenzo), infatti, che una signora del 1959 (57enne) si sia sentita male mentre era sola in casa, non potendo chiedere aiuto. Per fortuna nei giorni scorsi aveva parlato con un conoscente di una visita che doveva svolgere in mattinata. E questo, chiamandola per sapere l'esito, non ha avuto risposta e si è insospettito. E' successo questa mattina (venerdì 9 dicembre), sono stati avvisati i Carabinieri, intervenuti con i Vigili del Fuoco che hanno aperto la porta. La donna è stata trovata sul pavimento vittima di un malore ma comunque cosciente.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Joseph Porta

    Ho sempre ammirato i vigili del fuoco per quello che fanno nonostante siano mal pagati, come ho sempre avuto rispetto per carabinieri e polizia... Pure loro rischiano la vita senza una gratificazione economica e morale adeguata

    rispondi a Joseph Porta
    sab 10 dicembre 2016 11:12