OK!Firenze

Sieci, al via ad una serie di lavori di asfaltatura: tutte le zone interessate dal cantiere

Inizieranno a Sieci a partire da Giovedì 14 novembre, una serie di interventi di asfaltatura che si articoleranno in due fasi

  • 194
lavori lavori © Visualhunt
Font +:
Stampa Commenta

Inizieranno a Sieci, nel territorio del Comune di Pontassieve, a partire da domani - Giovedì 14 novembre-, una serie di interventi di asfaltatura che si articoleranno in due fasi. La prima prenderà parte nelle giornate di Giovedì 14 e Venerdì 15 novembre e coinvolgeranno piazza Vivaldi al fine di completare l'intervento generale di recupero e asfaltatura di cui sono state oggetto la piazza e la piazzetta adibite a parcheggio, all'inizio di via Puccini.

La seconda fase inizierà Lunedì 18 novembre e si concluderà Venerdì 29 novembre. I lavori di asfaltatura, in questo periodo, copriranno tutta Via Puccini. Per permettere l'intervento, sempre seguendo l'avanzamento dei lavori, verranno istituiti divieti di sosta in orario di cantiere e sempre in orario di cantiere la viabilità interna alla via potrebbe subire chiusure temporanee.

Inoltre le postazioni dei cassonetti nelle aree interessate saranno temporaneamente rimosse e sarà possibile smistare i rifiuti nelle postazioni più vicine che si trovano in Via Bellini, in Piazza Vivaldi e in Via Toscanini.

 


 

Lascia un commento
stai rispondendo a