OK!Firenze

Sospese le attività sportive dell'ASD Spartaco Banti di oggi in segno di rispetto per il decesso del giovane calciatore

Tanti i messaggi di cordoglio sui social

  • 14883
Candela Candela © nc
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle ore 14:20: Come anticipato negli aggiornamenti precedenti, il Presidente dell'ASD Spartaco Banti ci conferma la sospensione per questa giornata di tutte le attività sportive in segno di vicinanza alla scomparsa del giovane calciatore.

Aggiornamento delle ore 13:00 - Secondo quanto si apprende il nome del ragazzo deceduto questa notte nell'incidente è Ruben Guasti, giovane calciatore dell'ASD Spartaco Banti. L'Associazione sportiva in accordo con la Federazione ha sospeso tutte le attività e gli allenamenti per i prossimi giorni.

Anche la Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo ha diffuso un messaggio di vicinanza:

Asd Fortis Juventus 1909 piange la prematura scomparsa di Ruben Guasti deceduto stanotte. Classe 2005, dopo un paio di stagioni disputate con i nostri colori Ruben era in forza da due anni allo Spartaco Banti Barberino. Alla famiglia Guasti e alla società del presidente Nencini le nostre più sentite condoglianze. R.I.P. Ruben

Anche la redazione di OKMugello porge le sentite condoglianze alla famiglia

Notizia delle ore 12: 
Secondo quanto riporta il quotidiano La Nazione nella sua versione online ieri sera (sabato) un ragazzo di 17 anni di Barberino di Mugello ha perso la vita schiantadosi con il suo motorino contro un albero in Via San Quirico a Campi Bisenzio.

Per cause ancora da accertare, il giovane, all'altezza della pasticceria 'Tutto Bene', ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un albero.

Inutili, sempre secondo La Nazione, i soccorsi di 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Notizia in aggiornamento 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a