OK!Firenze

Ancora una spaccata, nel mirino un bar di Piazza Paolo Uccello

Sicuramente avrà molto da lavorare il neo assessore alla sicurezza (ma anche a tante, forse troppe cose) Andrea Giorgio...

  • 119
La spaccata La spaccata © Delia Fedele
Font +:
Stampa Commenta

Mentre il coordinamento dei comitati incontrava i rappresentanti sindacali delle Forze dell'Ordine (articolo qui) continuano a Firenze le violenze e le spaccate dei negozi.

Sicuramente avrà molto da lavorare il neo assessore alla sicurezza (ma anche a tante, forse troppe cose) Andrea Giorgio.
Nel frattempo riceviamo dalla Capogruppo Fratelli d'Italia al Quartiere 4 Delia Fedele e dal collega Stefano Pallini, che per primi sono andati a portare la loro solidarietà alla titolare del bar un loro comunicato e che durante la prima seduta d'insediamento del consiglio del Q4 hanno ricevuto anche il sostegno del Presidente Dormentoni per il lavoro che intendono fare sulla sicurezza

Percezione? No, una brutta e seria realtà che continua a creare paura e tanta insicurezza tra i cittadini di Firenze, mai affrontata seriamente dal Sindaco Nardella ed ora vedremo come la affronterà il Sindaco, scusate, la Sindaca Funaro.

I commercianti purtroppo continuano ad essere calpestati dalle spaccate!
Ancor è capitato, per la terza volta, a Francesca, la signora titolare del Leon Blanc, uno splendido bar che si trova all'Isolotto fermata tramvia Paolo Uccello.

Alle 04,30 del mattino un ragazzo straniero ha spaccato una vetrata del bar, si è intrufolato dentro e senza prendere nulla, visto che la cassa era vuota solo pochi spiccioli, ha pensato bene di coricarsi sul divano.
Le Forze dell'Ordine sono arrivate immediatamente,  chiamate dai vicini, hanno trovato il ladro sul divano, quindi preso e portato via.

Cercheremo di portare sicurezza in questo Quartiere, perché noi non siamo la destra peggiore come ci ha classificato la Sindaca Funaro. Siamo la destra che vuole la sicurezza per i cittadini fiorentini e vogliamo lavorare per ciò che chi ci ha eletto ha chiesto.
Ci dedicheremo con responsabilità e onestà a lavorare per il nostro Quartiere.

Dà dolore incontrare una donna sfiduciata, impaurita e con le lacrime agli occhi perché non ha più la forza di lavorare.
È subentrata tanta paura, alzare il bandone la mattina senza sapere cosa accadrà a fine giornata è preoccupante!

Capogruppo Delia Fedele e Stefano Pallini Consiglieri del Quartiere 4 - Frateli d'Italia

Capogruppo Delia Fedele e consigliere Stefano Pallini del Quartiere 4, Fratelli d'Italia 

Lascia un commento
stai rispondendo a