Il parco Fluviale Fabrizio De Andrè di Pontassieve ritorna ad essere una grande arena sportiva per accogliere la nuova edizione di Sportassieve. Sabato 16 e domenica 17 settembre sarà possibile per tutti provare tante discipline sportive e conoscere tutta l’offerta che le società del territorio propongono per questa stagione.
Quest’anno saranno venticinque le società sportive che parteciperanno alla rassegna eventi di Sportassieve, la festa che racchiude il meglio dello sport locale. Come sempre, i protagonisti dell'evento saranno tutti coloro che vorranno cimentarsi a provare le attività e sentirsi atleti per un giorno. Nella mattina di domenica anche la possibilità di provare tanti sport acquatici presso la piscina comunale.
“Siamo molto contenti di poter annunciare il ritorno di Sportassieve – spiega Giulia Borgheresi, assessore con delega allo sport del Comune di Pontassieve - Una manifestazione importante per il nostro territorio, una vetrina che vede protagonista indiscusso lo sport e i suoi valori, quelli di benessere, inclusione, socialità che animano le nostre società sportive, i loro insegnanti, atleti e volontari. Un bentornato a Sportassieve che torna a regalarci un weekend di festa all’insegna del divertimento"