OK!Firenze

SS67, camion perde il carico e causa un incidente: disagi alla viabilità in Valdisieve

All'ora di pranzo in Valdisieve

  • 1066
Incidente immagine di repertorio Incidente immagine di repertorio © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Importanti disagi alla viabilità in Valdisieve quest'oggi all'ora di pranzo quando si è verificato un sinistro stradale all'altezza della Galleria Monsavano. 

Stando alle informazioni raccolte dal nostro giornale, alle ore 12.30 circa un camion procedente in direzione Rufina ha perso il carico. L'episodio ha, tuttavia, coinvolto una autovettura utilitaria in transito in quel momento nel senso opposto. Questa ha prima impattato contro dei pancali per poi terminare la sua corsa sbattendo contro il muro della galleria.

Fortunatamente quella che poteva tramutarsi in una vera e propria tragedia è andata a finire bene. Nonostante l'incidente, infatti, nessuna persona è rimasta ferita. 

Dinamiche e cause dell'incidente sono al vaglio della Polizia Municipale di Pelago che è subito intervenuta sul posto per i rilievi.

Presente anche una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Pontassieve per regolare la viabilità. Data l'importanza di quel tratto stradale ed il fatto che l'incidente avesse bloccato entrambe i sensi di marcia, il loro intervento ha permesso un miglior flusso delle vetture in corso nonostante i notevoli disagi causati. 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a