OK!Firenze

Svarvolati Mugellani. Percorso e dettagli del raduno moto d'epoca il 23 giugno 2024

Dopo il ritrovo e le iscrizioni, la partenza sarà data alle ore 10,30 precise e si svilupperà nel seguente percorso: Piazza Ughi Cavallina...

  • 319
1934. Due moto al ponte delle Cale a Borgo San Lorenzo, dove attualmente c’è il Bar Mediceo, fra il viale della Stazione e il viale della Resistenza. 1934. Due moto al ponte delle Cale a Borgo San Lorenzo, dove attualmente c’è il Bar Mediceo, fra il viale della Stazione e il viale della Resistenza. © Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Domenica prossima 23 giugno 2024, tutti gli appassionati di moto d’epoca di non prendere impegni, poichè avrà luogo a “La Cavallina” frazione di Barberino di Mugello, il grande raduno nazionale di moto d'epoca organizzato dal club " Svarvolati Mugellani" con il patrocinio del comune di Barberino di Mugello, giunto alla sua 18^ edizione.

“Siamo felici – così ci dicono gli amici dell’associazione - di invitare tutti all'evento, con le vostre moto in un raduno che è diventato un appuntamento molto gradito per tutti gli appassionati a Cavallina di Mugello in Piazza Ughi dalle ore 8,30 ”.

Dopo il ritrovo e le iscrizioni, la partenza sarà data alle ore 10,30 precise e si svilupperà nel seguente percorso: Piazza Ughi Cavallina, Barberino centro, circonvallazione, Cavallina centro, panoramica lago di Bilancino, rotonda per Galliano, Sant’Agata, Scarperia centro, Palagio, Casco Autodromo, Luco di Mugello, Borgo San Lorenzo, (viale IV Novembre, Viale Pecori Giraldi, rotonda del Crocifisso), Ponte della Sieve, Serravalle, San Piero a Sieve in via Provinciale, gli Ischieti, Cafaggiolo, Panoramica Lago, Le Croci di Calenzano, Carraia. Per maggiori informazioni vai sul sito internet: oppure sui social Facebook  Instagram  Tik Tok.

Gli Svarvolati Mugellani ringraziano di cuore per il sostegno e l’amicizia di tanti amici e sportivi. Appuntamento quindi domenica prossima 23 giugno 2024 a La Cavallina. Com’è nostra abitudine ecco alcune foto inerenti alla manifestazione e alla solita classica immagine d’epoca.

Lascia un commento
stai rispondendo a