OK!Firenze

TARIC: i Comuni di Scarperia e San Piero e Borgo San Lorenzo rispondono a CNA

In merito al comunicato fatto uscire da CNA Mugello con le dichiarazioni del presidente...

  • 409
da sx: Ignesti, Capecchi, Omoboni da sx: Ignesti, Capecchi, Omoboni © OKM
Font +:
Stampa Commenta

In merito al comunicato fatto uscire da CNA Mugello (articolo qui) con le dichiarazioni del presidente Massimo Capecchi ci sentiamo di sottolineare alcuni aspetti. Il primo è che abbiamo dovuto rimandare, nostro malgrado, la riunione del 7 di novembre, in quanto il terribile evento alluvionale vedeva la gran parte di noi impegnata a gestire l’emergenza ancora in corso.

Nel corso dei giorni successivi, inoltre, sono emerse altre richieste di incontro da parte di altre associazioni di categoria. Proprio per questo motivo abbiamo chiesto a CNA la possibilità di rimandare e di organizzare una riunione unica, sicuramente più proficua e completa per tutti.

Nonostante ciò in questo periodo ci siamo attivati prontamente sulle segnalazioni in merito a specifiche bollette, chiedendo un controllo e l’eventuale correzione nei casi in cui queste derivassero da errori di calcolo.

Non solo, ma come detto per le vie brevi direttamente al Presidente Capecchi, le nostre amministrazioni, Borgo San Lorenzo e Scarperia e San Piero, sono disponibili, in qualsiasi momento a incontrarsi con CNA Mugello. Non devono far altro che confermarci l’interesse a vedersi.

Lascia un commento
stai rispondendo a