OK!Firenze

Ticci e Atria - Borgo S. Lorenzo. Cambiamo Insieme: "Oggi abbiamo costruito alternativa chiara. Scarpelli si lagna? Non ha convinto nemmeno il Cdx.

I due ex Consiglieri di Cambiamo Insieme all'attacco

  • 292
Atria e Ticci Atria e Ticci © NN
Font +:
Stampa Commenta

Sulle voci di una possibile candidatura di Scarpelli come candidato del centro destra a Borgo San Lorenzo, intervengo Atria e Ticci con una nota che pubblichiamo sotto. I due ex Consiglieri, che facevano parte del gruppo Cambiamo Insieme, guidato dall'ex Candidato Luca Margheri, esprimono le loro opinioni  su queste voci esprimendo il proprio appoggio a Fulvia Penni. 

Borgo San Lorenzo ha finalmente un'alternativa chiara e unita sulla scheda: discontinuità contro conservazione. Chi vuole o dice di volere il cambiamento dovrebbe rivolgere le sue critiche altrove. A ogni modo, di fronte all'intervista rilasciata dal Sig. Claudio Scarpelli, allo scoccare delle elezioni, occorre a nostro avviso fare chiarezza. L'ex Sindaco di Firenzuola esprime il suo malumore per non essere stato candidato dal centrodestra come Sindaco di Borgo San Lorenzo in questa tornata elettorale (e forse nella scorsa...) ma, al di là delle ricostruzioni e considerazioni riportate, a quanto si dice, nessuno dei partiti di Cdx ha mai neppure valutato la proposta di una sua eventuale candidatura per il capoluogo mugellano.


Le parole di Scarpelli a una settimana dal voto, non hanno, per quanto ci riguarda, nessun valore politico; appaiono come sue personali e libere esternazioni, forse frutto di possibili delusioni o risentimenti (vedi regionali) che, al contrario di quanto dica di sé – così fortemente "attaccato alla maglia" del centrodestra –, possono indurre a pensare invece che stia giocando proprio nelle squadre avversarie dei due PD (per far forse dispetto a qualcuno che non l'avrebbe scelto o, forse, in cerca di qualche poltrona). A questo Scarpelli, che teniamo a precisare, per quanto si dice: NON è iscritto a nessun partito di Centrodestra, NON è residente a Borgo, NON vota a Borgo, NON è candidato in nessuna competizione e NON risulta eletto in Consiglio Regionale. É da poco pensionato e non possiamo fare altro che un augurio per questo traguardo raggiunto.


Noi piuttosto siamo contenti che a Borgo San Lorenzo si presenti una candidata trasversale, civica con tutto il centrodestra unito a sostegno. La candidata FULVIA PENNI è per noi motivo di orgoglio e invitiamo tutti gli elettori (civici, di centro, di centrodestra e anche di centrosinistra) a votare la nostra candidata Sindaco i giorni 8 e 9 giugno prossimi.
In conclusione respingiamo al mittente ogni critica, ricordando che chi non è stato capace di convincere il solo Centrodestra non può dare lezioni a chi ha dimostrato di saper allargare il campo.

Buon voto e buona pensione.

Francesco Atria e Claudio Ticci Cambiamo Insieme

Lascia un commento
stai rispondendo a