OK!Firenze

Ticci - PNRR e impianto Romanelli - Autogol della Giunta. Se il buongiorno si vede dal mattino

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Consigliere uscente Ticci Claudio

  • 333
La situazione allo stadio Romanelli La situazione allo stadio Romanelli © NN
Font +:
Stampa Commenta

Claudio Ticci, consigliere uscente, critica lo scarso controllo di alcune opere finanziate con fondi PNRR presso l'impianto sportivo Romanelli. - Dai "competenti e adeguati" della Giunta una pessima vigilanza sui lavori. Se il buongiorno si vede dal mattino ..>>.
Opere realizzate in fretta e furia per essere inaugurate prima delle elezioni che probabilmente non hanno visto un adeguato controllo da parte di questa amministrazione.

Le foto parlano da sole. Lascio ad ognuno commenti e opinioni. L'esempio lampante è la stesa asfalto nei vialetti. Già che nel 2024 siamo ancora a stendere bitume nero invece che altri materiali la dice lunga sulla poca lungimiranza. É stato steso in fretta e furia il manto di bitume senza aver isolato la terra al di sotto (magari pure una bella trinciatura della gramigna...)

Questa ovviamente é già ripartita e sta spaccando tutto il manto come era prevedibile. Per non parlare di altro...Certo che da chi si propone come unico depositario di competenza e adeguatezza per la gestione dei fondi PNRR questo é, visto il contesto, un vero autogol.

Lascia un commento
stai rispondendo a