OK!Firenze

Toscana. Notiziario mobilità di mercoledi 20 marzo 2024

AUTOSTRADE - Sulla A11 per traffico intenso in direzione Firenze ci sono code tra Sesto Fiorentino e Firenze-Peretola...

  • 181
Mobilità Mobilità © nn
Font +:
Stampa Commenta

AUTOSTRADE - Sulla A11 per traffico intenso in direzione Firenze ci sono code tra Sesto Fiorentino e Firenze-Peretola e rallentamenti tra Prato ovest e Firenze ovest. Sulla FiPiLi per traffico intenso rallentamenti tra Ginestra e Scandicci in direzione Firenze. Sul Raccordo e le direzioni  Siena-Firenze rallentamenti per lavori in entrambe le direzioni tra San Casciano e Impruneta-Greve in Chianti. A1 entrambe direzioni, coda tra Firenze sud e Firenze Impruneta per traffico intenso sulla viabilità' ordinaria. Pistoia-Firenze, code a tratti tra Pistoia e Bivio A11/A1 Milano-Napoli per traffico intenso.

FIRENZE - Via Pilati per lavori edili chiusa fino a sabato 23 marzo la dà via Quintino Sella a lungarno Colombo. In Via Reginaldo Giuliani inizieranno oggi i lavori per un nuovo allaccio alla rete di distribuzione del gas. Fino al 23 marzo la strada sarà chiusa tra via Baroni e via della Pietraia mentre nel tratto via Baroni-via del Sodo sarà istituito un senso unico in direzione di via del Sodo. Previsto un senso unico anche in via della Pietraia tra via Ricci e via Reginaldo Giuliani verso quest’ultima. Percorso alternativo: via dell’Osservatorio-via Ricci-via della Pietraia.

TRENI - Faentina tutto regolare. Tutto regolare anche per la circolazione dei treni ad Alta Velocità.

Lascia un commento
stai rispondendo a