OK!Firenze

Un’altra giornata importante per Casaglia: visita di Don Gambelli, Arcivescovo di Firenze, e del Sindaco Leonardo Romagnoli

Gli abitanti hanno accolto volentieri gli ospiti e hanno offerto un buffet di benvenuto nella nuova sala polivalente

  • 175
A Casaglia, visita congiunta di Don Gambelli, Arcivescovo di Firenze, e di Leonardo Romagnoli, Sindaco di Borgo A Casaglia, visita congiunta di Don Gambelli, Arcivescovo di Firenze, e di Leonardo Romagnoli, Sindaco di Borgo © Anna Tronconi
Font +:
Stampa Commenta

Un’altra giornata importante per Casaglia, con la visita congiunta di Don Gambelli, Arcivescovo di Firenze, e di Leonardo Romagnoli, Sindaco di Borgo che sin dall’inizio del suo mandato ha dimostrato particolare attenzione per la piccola frazione di montagna.

Accolti da Don Bruno, storico parroco di Crespino e Casaglia, le due autorità hanno effettuato un sopralluogo della chiesa di San Pietro in Vinculis, chiusa da oltre un anno per le conseguenze del sisma del 2023 .

La visita è di buon auspicio per la riapertura ai fedeli del luogo di culto che, espletate le pratiche necessarie, potrebbe non essere lontana.

Gli abitanti hanno accolto volentieri i prestigiosi ospiti e hanno offerto un buffet di benvenuto nella nuova sala polivalente recentemente realizzata e anch’essa sulla rampa di lancio per l’inizio delle attività.

Anna Tronconi

Lascia un commento
stai rispondendo a